it.vente-unique.ch- Logo - Avis

it.vente-unique.ch

106 avis au cours des 12 derniers mois175 avis au total

Vérifié depuis : 1 août 2022
it.vente-unique.ch remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur it.vente-unique.ch, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

29 août 2023
Mi è piaciuto l'assortimento di articoli. Cosa si può fare meglio. Credo che acquistando più articoli, non si debba far pagare la consegna per ogni articolo, se vengono consegnati insieme. Credo sia giusto far pagare la consegna, ma consegnando la merce in una sola volta, anche la consegna debba necessariamente rimodulata.

1 mai 2023
sconsiglio vivamente chiunque di comprare da questo sito!! il primo ordine era del valore di 400 Franchi, una scrivania e una sedia studio, mi hanno fatto un buono di 300 per il valore della scrivania, nessun rimborso, quindi sono stata costretta a comprare ancora, per la seconda volta la merce danneggiata e' già usata!!!E' una truffa bella e buona!

Avis pour it.vente-unique.ch

1 mai 2023
Réponse de it.vente-unique.ch
3 mai 2023
Ringraziamo per il Suo riscontro, ci dispiace per quanto successo con la consegna del Suo articolo. Il nostro servizio post vendita si é attivato per rimettere in conformità il Suo ordine proponedoLe più opzioni e, a seguito della Sua decisione di accettazione del buono acquisto pari all'importo del prodotto, è stato appunto chiuso il caso con l'emissione del buono a Suo favore. Qualora ci siano stati fraintedimenti, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialmente, il team di vente-unique.ch
20 déc. 2023
Your service staff are the slowest to respond in history. They are also entitled and rude. I left reviews on trust pilot and Google and now here. I will avoid your company at all costs. And I will always remind people not to use it.
18 août 2023
9 sept. 2023
Gli addetti al servizio clienti molto antipatici
Réponse de it.vente-unique.ch
12 sept. 2023
Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi e per aver sollevato questa preoccupazione. Ci dispiace molto sentire che ha avuto un'esperienza negativa con il nostro servizio clienti. La soddisfazione dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi, e prendiamo molto seriamente il feedback che ci viene fornito. Vogliamo assicurarLa che questa non è la nostra norma e che ci impegniamo costantemente a offrire un servizio cordiale e professionale. Ciò ci consentirà di indagare ulteriormente sulla questione e prendere le misure necessarie per assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. Speriamo di avere l'opportunità di ripristinare la Sua fiducia nei nostri servizi. il team di vente-unique.ch
22 oct. 2023
16 août 2023