KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/
Avis:

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total  

4,72
Très bien

Marque de confiance
Valide

avec garantie

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
La Marque de confiance indique que les sites e-commerce sont fiables.
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:
  • Identité vérifiée
  • Transmission de données cryptées
  • Processus de commande clair

Couvert par la garantie

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

Notre mission est de favoriser la confiance digitale. Plus d’info comment fonctionnent les avis chez Trusted Shops.

l'avis le plus positif

14 janv. 2024
 Avis validé
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

l'avis le plus négatif

5 sept. 2023
 Avis validé
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎
Notre mission est de favoriser la confiance digitale. Plus d’info comment fonctionnent les avis chez Trusted Shops.

Avis pour KissKiss.ch/it/

18 avr. 2024
 Avis validé
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
19 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per valutarci con 3 stelle. Ogni feedback è prezioso per noi e ci offre l'opportunità di migliorare. Ci dispiace non aver pienamente soddisfatto le sue aspettative e siamo impegnati a fare di più per garantire la sua completa soddisfazione. Se desidera fornirci ulteriori dettagli sulla sua esperienza o ha suggerimenti su come possiamo migliorare, la invitiamo a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di modi per elevare la qualità del nostro servizio e apprezziamo ogni occasione per crescere. Grazie ancora per il suo feedback. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
9 avr. 2024
 Avis validé
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
10 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per valutarci con 3 stelle. Ogni feedback è prezioso per noi e ci offre l'opportunità di migliorare. Ci dispiace non aver pienamente soddisfatto le sue aspettative e siamo impegnati a fare di più per garantire la sua completa soddisfazione. Se desidera fornirci ulteriori dettagli sulla sua esperienza o ha suggerimenti su come possiamo migliorare, la invitiamo a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di modi per elevare la qualità del nostro servizio e apprezziamo ogni occasione per crescere. Grazie ancora per il suo feedback. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
25 janv. 2024
 Avis validé
Non mi trovo bene con questi prodotti, preferisco nettamente i fleshlight, per me sono assolutamente superiori, sono migliori in tutto!
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
25 janv. 2024
Buongirono, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con noi. Ci dispiace sapere che i nostri prodotti non hanno incontrato le sue aspettative e che preferisca altri marchi. Prendiamo molto seriamente tutti i feedback dei clienti e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità e la varietà dei nostri prodotti. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza o se possiamo assistere, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Il vostro team di KissKiss.ch
22 janv. 2024
 Avis validé
Spese postali ancora troppo elevate
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
24 janv. 2024
Buongiorno, Innanzitutto, desideriamo ringraziarLa per la Sua recensione e per aver condiviso le Sue osservazioni sulle spese postali. Ci dispiace che abbia trovato i costi di spedizione elevati e comprendiamo quanto possa essere importante per i nostri clienti. Stiamo costantemente cercando di migliorare i nostri servizi e i feedback dei nostri clienti sono fondamentali per questo processo. Terremo sicuramente in considerazione la Sua opinione e faremo del nostro meglio per valutare come possiamo offrire opzioni di spedizione più convenienti. Speriamo che, nonostante questa esperienza, continuerà a considerare la nostra azienda per i Suoi futuri acquisti. Apprezziamo la Sua fiducia e La invitiamo a contattarci se ha ulteriori domande o suggerimenti. Grazie ancora per il Suo feedback e per la Sua preferenza. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
4 janv. 2024
 Avis validé
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
4 janv. 2024
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata quella che si aspettava. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e vorremmo saperne di più su quello che è successo. Non esiti a contattarci direttamente per discutere di eventuali problemi o suggerimenti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. Grazie per il suo feedback. Cordiali saluti, il vostro team di KissKiss.ch
5 sept. 2023
 Avis validé
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
5 sept. 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione con noi. Ci dispiace molto sapere che ha avuto problemi con il suo recente ordine. Innanzitutto, vorremmo scusarci per la confusione o la delusione che le differenze tra i prodotti ricevuti e le foto online possono aver causato. Ci impegniamo costantemente per garantire che i nostri prodotti corrispondano il più possibile alle immagini che presentiamo sul nostro sito, e ci dispiace che questo non sia avvenuto nella sua situazione. Tutte le foto ci vengono fornite direttamente dal nostro fornitore, per garantire che le immagini siano il più possibile simili alla realtà. Faremo particolare attenzione affinché questa situazione non si ripeta. Per quanto riguarda i giocattoli difettosi, comprendiamo quanto possa essere deludente. Desideriamo scusarci per questo inconveniente. Se lo desidera, ci fornisca maggiori dettagli sui giocattoli danneggiati, in modo da poter comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. Per quanto riguarda le calze autofissanti, è molto deplorevole che lei abbia ricevuto dei prodotti che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio questo problema e vorremmo risolverlo rapidamente. La invitiamo a contattarci con il numero d'ordine e le foto dei prodotti che ha ricevuto, in modo da poter esaminare la situazione e offrirle una soluzione adeguata, che si tratti di una sostituzione, di un rimborso o di qualsiasi altra opzione che la soddisfi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a risolvere questi problemi per offrirle un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente. Apprezziamo molto il suo feedback, perché ci aiuta a migliorare continuamente. Saremo lieti di sentirla e faremo del nostro meglio per risolvere rapidamente questi problemi. Cordiali saluti, KissKiss.ch
23 oct. 2023
 Avis validé

kehrt zurück

Es ist nicht in Ordnung, die Rückgabe von Gegenständen, wie z. B. Gels, die offensichtlich nicht geöffnet wurden, oder Kerzen, die nicht kontaminiert sein können, nicht zu gestatten.
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
23 oct. 2023
Guten Tag, Es tut uns leid, dass Sie mit unserer Rückgabepolitik nicht zufrieden sind. Wir nehmen Ihr Feedback sehr ernst und überdenken unsere Richtlinien ständig, um unseren Kunden den bestmöglichen Service zu bieten. Ihre Zufriedenheit ist uns ebenso wichtig wie die Hygiene unserer Artikel. Für uns ist es von entscheidender Bedeutung, dass wir unseren Kunden neue und unbenutzte Artikel anbieten können. Wir wünschen Ihnen einen schönen Tag. KissKiss.ch
4 août 2023
 Avis validé
Su questo articolo che ho comprato e stata negativa
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
4 août 2023
Buongiorno, Grazie per aver trovato il tempo di recensire il nostro negozio. Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative. Se il prodotto è difettoso, non esiti a contattarci via e-mail (support@kisskiss.ch). Grazie per la vostra comprensione. Il vostro team di KissKiss.ch
17 mai 2023
 Avis validé
Signaler un avis
Réponse de KissKiss.ch/it/
19 mai 2023
Buongiorno, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non è stata del tutto soddisfacente. Se ha qualche suggerimento su cosa potremmo migliorare, ce lo faccia sapere. Ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e apprezziamo il suo feedback. KissKiss.ch