KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

146 avis au cours des 12 derniers mois271 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

22 mars 2024
Negozio ben fornito e spedizione veloce e anonima
25 mars 2024
Buongiorno, Grazie infinite per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che abbia trovato il nostro negozio ben fornito e che abbia apprezzato la spedizione veloce e anonima. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e siamo lieti di aver potuto soddisfare le sue aspettative. Se ha bisogno di ulteriore assistenza o ha altre domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per lei e speriamo di poterla servire ancora in futuro! Grazie ancora ! A presto ! Bella giornata, Il suo team di KissKiss.ch
il y a 11 jours
Muito obrigado vocês são honestos e cumpridores.
il y a 10 jours
Buongiorno, La ringraziamo calorosamente per le sue parole gentili e per la valutazione di 5 stelle. Siamo sinceramente lieti che abbia apprezzato la nostra onestà e il nostro impegno nel mantenere le promesse. Per noi, è fondamentale costruire un rapporto di fiducia con i nostri clienti e il suo riconoscimento ci conferma che stiamo agendo nella direzione giusta. Se c'è qualcosa che possiamo fare per lei in futuro, non esiti a contattarci. Grazie ancora per aver scelto di affidarsi a noi e per la sua fiducia. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
il y a 9 jours
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione a 5 stelle. Siamo estremamente felici che il nostro servizio abbia incontrato il tuo gradimento. Il tuo feedback positivo è una fonte di grande motivazione per tutto il team e ci spinge a mantenere alti i nostri standard di qualità e efficienza. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci. Aspettiamo con ansia l'opportunità di offrirti nuovamente il nostro miglior servizio in futuro. Grazie per la tua fiducia. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
il y a 10 jours
Buongiorno, La ringraziamo per averci valutato con 4 stelle. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva e ci impegniamo costantemente per fornire il miglior servizio possibile. La sua valutazione è molto importante per noi e ci incentiva a migliorare ancora di più. Se desidera condividere suggerimenti o dettagli specifici che potrebbero aiutarci a trasformare le sue future esperienze in valutazioni da 5 stelle, la invitiamo calorosamente a contattarci. La sua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo ogni opportunità per eccellere. Grazie ancora per il suo supporto e la sua fiducia. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
il y a 10 jours
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci assegnato un punteggio di 5 stelle. Siamo felici che la vostra esperienza sia stata così positiva da meritare la valutazione massima. Il vostro apprezzamento è fondamentale per noi e ci motiva a mantenere elevati i nostri standard di qualità e servizio. Se desiderate condividere ulteriori dettagli sulla vostra esperienza o avete consigli su come possiamo migliorarci ulteriormente, vi invitiamo a contattarci. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e i vostri feedback sono essenziali per la nostra crescita. Grazie ancora per il vostro supporto. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
il y a 12 jours
Buongiorno, Grazie di cuore per la sua valutazione di 5 stelle. Ogni feedback da parte dei nostri clienti è una ricompensa per il nostro impegno e dedizione nel fornire solo il meglio. La sua eccellente valutazione ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci impegna a continuare su questa strada. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza futura e saremmo felici di ricevere qualsiasi commento o suggerimento che possa aiutarci a migliorare ulteriormente. Grazie ancora per aver scelto noi e per la fiducia dimostrata. Distinti saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
5 avr. 2024
il y a 12 jours
Buongiorno, La ringraziamo calorosamente per aver assegnato alla nostra azienda una valutazione di 5 stelle. Siamo estremamente grati e orgogliosi che il nostro servizio abbia incontrato il suo apprezzamento. Il suo giudizio positivo è una fonte di grande motivazione per tutto il nostro team e ci spinge a mantenere elevati gli standard di qualità che ci contraddistinguono. Se desidera condividere ulteriori dettagli sulla sua esperienza o ha suggerimenti per noi, la invitiamo a contattarci. La sua opinione è preziosa per continuare a migliorare e per offrire un servizio che superi sempre le aspettative. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
4 avr. 2024
5 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci assegnato un punteggio di 5 stelle. Siamo estremamente lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva e che abbia scelto di valutarci al massimo. Il suo apprezzamento è fondamentale per noi e rappresenta una motivazione a continuare a offrire il miglior servizio possibile. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e ricevere un feedback così positivo ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Se desidera fornire ulteriori dettagli sulla sua esperienza o se c'è qualcosa che possiamo fare per Lei in futuro, La invitiamo a contattarci. La ringraziamo nuovamente per la sua fiducia e ci auguriamo di averLa ancora come nostro cliente. Cordiali saluti, Il suo team di KissKiss.ch
1 avr. 2024
2 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci attribuito un punteggio di 5 stelle. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo molto il tempo dedicato per lasciare la sua valutazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale e il suo feedback è un'importante conferma del nostro impegno a fornire un servizio eccellente. Se desidera condividere ulteriori dettagli sulla sua esperienza o se c'è qualcosa che possiamo fare per lei in futuro, non esiti a contattarci. La ringraziamo nuovamente per la sua fiducia e speriamo di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
25 mars 2024
Buongiorno, La ringraziamo di cuore per la sua eccezionale valutazione a 5 stelle! È un grande piacere per noi sapere che il suo acquisto è stato soddisfacente. Continueremo a impegnarci al massimo per mantenere i suoi standard di servizio. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, siamo qui per lei. Grazie ancora per tutto ! Il suo team di KissKiss.ch
22 mars 2024
25 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo estremamente felici che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattarci. Grazie ancora e speriamo di rivederla presto nel nostro sito web ! Bella giornata, il suo team di KissKiss.ch
il y a 1 jour
il y a 15 heures
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per valutarci con 3 stelle. Ogni feedback è prezioso per noi e ci offre l'opportunità di migliorare. Ci dispiace non aver pienamente soddisfatto le sue aspettative e siamo impegnati a fare di più per garantire la sua completa soddisfazione. Se desidera fornirci ulteriori dettagli sulla sua esperienza o ha suggerimenti su come possiamo migliorare, la invitiamo a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di modi per elevare la qualità del nostro servizio e apprezziamo ogni occasione per crescere. Grazie ancora per il suo feedback. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
22 févr. 2024
La rapidità della spedizione e l'anonimato del contenuto
23 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti che Lei abbia apprezzato la rapidità della spedizione e l'anonimato del contenuto. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per assisterLa in ogni Sua esigenza. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie ancora per il Suo continuo supporto! Bella giornata ! Il Suo team di KissKiss.ch
3 mars 2024
Consigne très vite et parfaite.
5 mars 2024
Bonjour, Nous vous remercions pour votre avis ! Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez trouvé notre service rapide et parfait. Votre satisfaction est notre priorité, et nous sommes là pour vous fournir le meilleur service possible. Merci encore pour votre confiance ! Passez une belle journée ! Votre équipe de KissKiss.ch
16 mars 2024
Alles Super, wie immer
18 mars 2024
Guten Tag, Wir danken Ihnen herzlich für Ihre positive Bewertung und Ihr kontinuierliches Vertrauen in unseren Service. Es freut uns sehr zu hören, dass Sie mit Ihrer Erfahrung bei uns zufrieden waren und alles wie gewünscht verlaufen ist. Ihre Zufriedenheit ist unser oberstes Ziel und wir setzen uns stets dafür ein, Ihnen ein herausragendes Einkaufserlebnis zu bieten. Wenn Sie weitere Fragen haben oder Unterstützung benötigen, zögern Sie bitte nicht, uns zu kontaktieren. Wir sind jederzeit gerne für Sie da. Nochmals vielen Dank für Ihre Bewertung und Ihr Vertrauen. Wir freuen uns darauf, Sie auch zukünftig als zufriedenen Kunden bei uns begrüßen zu dürfen. Mit freundlichen Grüßen, Ihr Team von KissKiss.ch
RB
4 mars 2024
Tutto è perfetto
5 mars 2024
Buongiorno, Gentile cliente, grazie mille per il Suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che lei abbia trovato tutto perfetto. Il Suo apprezzamento è molto importante per noi e ci sprona a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Grazie ancora per la fiducia che ci ha accordato! Belle giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
2 mars 2024
Top!
5 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per il Suo feedback! La Sua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti che abbia trovato il nostro servizio al top! Se avesse bisogno di qualcosa in futuro, non esiti a contattarci. Siamo qui per offrirle il miglior servizio possibile. Belle giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
12 mars 2024
👍🏽
13 mars 2024
Buongiorno, Grazie per il doppio pollice in su e per la sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza. Non vediamo l'ora di continuare a offrirle il miglior servizio possibile! Cordiali saluti Il suo team di KissKiss.ch
16 mars 2024
18 mars 2024
Buongiorno, Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua valutazione a 5 stelle. Il suo feedback è prezioso per noi e siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi. Apprezziamo molto la sua fiducia e il suo sostegno. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, non esiti a contattarci. Siamo qui per lei. Grazie ancora per la sua valutazione e per aver scelto i nostri servizi. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente nel prossimo futuro. Cordiali saluti, il Suo team di KissKiss.ch