KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

160 avis au cours des 12 derniers mois288 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

4 janv. 2024
5 janv. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione di 5 stelle. Anche senza un commento, il suo apprezzamento ci parla chiaro e ci motiva enormemente. Ci impegniamo costantemente per mantenere alti i nostri standard di servizio e la sua soddisfazione è la nostra miglior ricompensa. Speriamo di avere il piacere di servirla di nuovo presto! Bella giornata ! Il team di KissKiss.ch
2 janv. 2024
3 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per la Sua valutazione a 5 stelle. Siamo veramente grati per il Suo sostegno e fiducia nei nostri servizi. Rimaniamo impegnati a mantenere e migliorare la qualità della nostra offerta per continuare a meritare il Suo apprezzamento. Non esiti a contattarci se ha suggerimenti o necessita assistenza in futuro. Bella giornata e a presto ! Il Suo team di KissKiss.ch
21 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la sua perfetta valutazione a 5 stelle. Siamo qui per soddisfare le sue esigenze. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Buona giornata Il Suo team di KissKiss.ch
20 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
13 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! È un vero piacere sapere che è soddisfatta della sua esperienza su KissKiss.ch. A presto per nuovi acquisti! Il Suo team di KissKiss.ch
12 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Siamo onorati della sua recensione a 5 stelle. Il suo sostegno ci motiva a continuare a fornire prodotti e servizi di qualità superiore. Grazie per la sua fedeltà Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
12 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, La sua recensione a 5 stelle ci mette di buon umore! Grazie per aver scelto KissKiss.ch e ci auguriamo che ogni esperienza di acquisto con noi sia altrettanto eccezionale. Speriamo di vederla presto nel nostro negozio online. Il Suo team di KissKiss.ch
7 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Fantastica! Una valutazione perfetta a 5 stelle! Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza positiva. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
6 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Siamo lieti di ricevere la sua recensione a 5 stelle! La ringraziamo molto per la sua fiducia e il suo continuo supporto. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Il Suo team di KissKiss.ch
29 nov. 2023
1 déc. 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo punteggio perfetto. La sua soddisfazione è il nostro obiettivo principale. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto nel nostro negozio online. Una buona giornata a lei Il suo team di KissKiss.ch
26 nov. 2023
28 nov. 2023
Buongiorno, Grazie per averci assegnato 5 stelle. Anche senza un commento, il suo alto punteggio ci fa capire che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Siamo grati per la sua fiducia in KissKiss.ch e continueremo a lavorare sodo per mantenere il nostro standard di eccellenza. Cordiali saluti, Il Team di KissKiss.ch
23 nov. 2023
24 nov. 2023
Buongiorno, Grazie di cuore per la sua generosa recensione a 5 stelle. Siamo felici che lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Le auguriamo un ottimo venerdì ! Il suo team di KissKiss.ch
22 nov. 2023
24 nov. 2023
Buongiorno, La sua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia! Continueremo a lavorare duramente per garantirti sempre la migliore esperienza. Buon fine settimana Il suo team di KissKiss.ch
17 nov. 2023
17 nov. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e servizi. A presto ! Il suo team di KissKiss.ch
13 nov. 2023
Buongiorno, Grazie di cuore per la sua generosa recensione a 5 stelle. Siamo felici che lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi. A presto Il suo team di KissKiss.ch
12 nov. 2023
13 nov. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la sua valutazione positiva a 5 stelle. La sua soddisfazione è la nostra priorità principale. A presto Il suo team di KissKiss.ch
11 nov. 2023
13 nov. 2023
Buongiorno, La sua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia! Continueremo a lavorare duramente per garantirla sempre la migliore esperienza. Buona giornata! Il suo team di KissKiss.ch
11 nov. 2023
13 nov. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e servizi. A presto Il suo team di KissKiss.ch
7 nov. 2023
8 nov. 2023
Salve, Grazie per le cinque stelle! Siamo lieti che siate completamente soddisfatti del nostro servizio e che abbiamo soddisfatto le vostre aspettative. Il vostro sostegno è molto apprezzato e non vediamo l'ora di servirvi ancora in futuro. Cordiali saluti Il vostro team di KissKiss.ch
22 oct. 2023
23 oct. 2023
Buongiorno, Siamo onorati della sua valutazione a 5 stelle. Il suo feedback è importante per noi. Non vediamo l'ora di vederla sul nostro sito. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch