KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

25 janv. 2024
Non mi trovo bene con questi prodotti, preferisco nettamente i fleshlight, per me sono assolutamente superiori, sono migliori in tutto!
Réponse de KissKiss.ch/it/
25 janv. 2024
Buongirono, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con noi. Ci dispiace sapere che i nostri prodotti non hanno incontrato le sue aspettative e che preferisca altri marchi. Prendiamo molto seriamente tutti i feedback dei clienti e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità e la varietà dei nostri prodotti. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza o se possiamo assistere, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Il vostro team di KissKiss.ch
4 août 2023
Su questo articolo che ho comprato e stata negativa
Réponse de KissKiss.ch/it/
4 août 2023
Buongiorno, Grazie per aver trovato il tempo di recensire il nostro negozio. Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative. Se il prodotto è difettoso, non esiti a contattarci via e-mail (support@kisskiss.ch). Grazie per la vostra comprensione. Il vostro team di KissKiss.ch