KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

9 avr. 2024
10 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per averci valutato con 4 stelle. Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva e ci impegniamo costantemente per fornire il miglior servizio possibile. La sua valutazione è molto importante per noi e ci incentiva a migliorare ancora di più. Se desidera condividere suggerimenti o dettagli specifici che potrebbero aiutarci a trasformare le sue future esperienze in valutazioni da 5 stelle, la invitiamo calorosamente a contattarci. La sua soddisfazione è la nostra priorità e apprezziamo ogni opportunità per eccellere. Grazie ancora per il suo supporto e la sua fiducia. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
25 févr. 2024
26 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 4 stelle! Siamo felici che il Suo acquisto sia stato positivo e che Lei abbia apprezzato i nostri servizi. Se ci sono aspetti che possiamo migliorare per renderla ancora più soddisfatta, non esiti a farcelo sapere. Il Suo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente. Grazie ancora per la sua fiducia e il suo supporto. Cordiali saluti. Il Suo team di KissKiss.ch
2 févr. 2024
2 févr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per averci assegnato una valutazione di 4 stelle. La Sua opinione è importante per noi, anche se non è accompagnata da commenti dettagliati. Siamo lieti di sapere che, complessivamente, ha avuto un'esperienza positiva con noi. Le siamo grati per il Suo supporto e speriamo di poterla servire nuovamente in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
11 janv. 2024
12 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci assegnato 4 stelle. Anche se non ci ha lasciato un commento, la sua valutazione positiva è per noi motivo di orgoglio e ci incoraggia a continuare a lavorare sodo per offrire il meglio. Se desidera condividere qualche dettaglio in più sulla sua esperienza o se ha suggerimenti su come possiamo migliorare, la invitiamo a contattarci. La sua opinione è molto importante per noi. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
3 déc. 2023
Temps de livraison, grande choix, discrétion Certaines articles un peu cher peut-être pas
5 déc. 2023
Bonjour, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous évaluer et sommes heureux d'apprendre que vous appréciez notre large gamme de produits et notre discrétion. Nous prenons note de votre commentaire sur les délais de livraison et sommes constamment à la recherche de moyens pour les optimiser. Concernant les prix de certains articles, nous nous efforçons d'offrir le meilleur rapport qualité-prix et nous tiendrons compte de votre remarque pour nos futures révisions de prix. Nous vous remercions pour votre feedback constructif et espérons continuer à répondre à vos attentes. Meilleures salutations Votre équipe KissKiss.ch
12 oct. 2023
Pacco arrivato come previsto:) Oggetti in ordine
12 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici che il tuo pacco sia arrivato come previsto e che gli oggetti siano in ordine. La tua opinione è importante per noi, e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Se hai suggerimenti su come possiamo raggiungere le 5 stelle nella tua prossima esperienza d'acquisto, non esitare a condividerli. Grazie ancora per il tuo supporto e speriamo di servirti presto ancora! Cordiali saluti KissKiss.ch
3 juin 2023
Bien rien a dire. Tout comme annoncé.
5 juin 2023
Bonjour, Nous vous remercions pour votre évaluation cinq étoiles ! Nous sommes ravis de savoir que votre expérience d'achat correspondait parfaitement à nos annonces. Votre satisfaction est notre priorité et nous continuerons à vous offrir des produits et des services conformes à vos attentes. Votre équipe KissKiss.ch
24 déc. 2023
Molto comodo e sexy
27 déc. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione positiva a 4 stelle. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro prodotto o servizio molto pratico ed elegante (sexy). La sua soddisfazione è la nostra priorità e continueremo a lavorare per soddisfare le sue elevate aspettative. Se ha ulteriori commenti o suggerimenti per migliorare ulteriormente la sua esperienza, ce lo faccia sapere. Saremo lieti di servirla ancora in futuro. Grazie mille! Il suo team di KissKiss.ch
1 août 2023
2 août 2023
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle! Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio. Ci faccia sapere se ha qualche suggerimento su come possiamo rendere la sua esperienza ancora migliore. A presto ! KissKiss.ch
20 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione a 4 stelle! La sua soddisfazione è importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorare. Le auguriamo una buona giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
21 nov. 2023
22 nov. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione a 4 stelle! La sua soddisfazione è importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorare. Le auguriamo una piacevole giornata. Il suo team di KissKiss.ch
9 nov. 2023
10 nov. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 4 stelle! Siamo contenti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Se ci sono aspetti che pensa possiamo migliorare, saremmo felici di ricevere i suoi suggerimenti. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo costantemente per offrire il meglio. Cordiali saluti KissKIss.ch
28 oct. 2023
30 oct. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione a 4 stelle! La sua soddisfazione è importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorare. Non vediamo l'ora di vederla nel nostro negozio online. Le auguriamo un'ottima giornata. Il suo team di KissKiss.ch
27 oct. 2023
27 oct. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 4 stelle. Siamo qui per soddisfare le sue esigenze e aspettative e speriamo di poterla soddisfare pienamente in futuro. Bella giornata. Il suo team di KissKiss.ch
11 oct. 2023
12 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per il tuo feedback positivo e per la tua valutazione a 4 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio, ma siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare ulteriormente. Se hai suggerimenti su come possiamo fare meglio, non esitare a condividerli con noi. Ci teniamo molto a garantire che ogni esperienza con noi sia eccezionale, e il tuo feedback è fondamentale per questo obiettivo. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro e di avere l'opportunità di guadagnare una valutazione a 5 stelle la prossima volta. Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
18 sept. 2023
18 sept. 2023
Buongiorno, Grazie per le 5 stelle! Siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio. Non esita a tornare per futuri acquisti. A presto! La sua squadra di KissKiss.ch
13 juil. 2023
13 juil. 2023
Buongiorno, grazie mille per la sua recensione a 4 stelle! Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto del nostro servizio clienti e della rapidità di consegna. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e continueremo a fare del nostro meglio per offrirvi la migliore esperienza possibile. A presto su KissKiss.ch! Il vostro team di KissKiss.ch