KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

12 mars 2024
👍🏽
13 mars 2024
Buongiorno, Grazie per il doppio pollice in su e per la sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza. Non vediamo l'ora di continuare a offrirle il miglior servizio possibile! Cordiali saluti Il suo team di KissKiss.ch
1 avr. 2024
2 avr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci attribuito un punteggio di 5 stelle. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo molto il tempo dedicato per lasciare la sua valutazione. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale e il suo feedback è un'importante conferma del nostro impegno a fornire un servizio eccellente. Se desidera condividere ulteriori dettagli sulla sua esperienza o se c'è qualcosa che possiamo fare per lei in futuro, non esiti a contattarci. La ringraziamo nuovamente per la sua fiducia e speriamo di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
25 mars 2024
Buongiorno, La ringraziamo di cuore per la sua eccezionale valutazione a 5 stelle! È un grande piacere per noi sapere che il suo acquisto è stato soddisfacente. Continueremo a impegnarci al massimo per mantenere i suoi standard di servizio. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, siamo qui per lei. Grazie ancora per tutto ! Il suo team di KissKiss.ch
22 mars 2024
25 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo estremamente felici che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattarci. Grazie ancora e speriamo di rivederla presto nel nostro sito web ! Bella giornata, il suo team di KissKiss.ch
16 mars 2024
18 mars 2024
Buongiorno, Desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua valutazione a 5 stelle. Il suo feedback è prezioso per noi e siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con i nostri servizi. Apprezziamo molto la sua fiducia e il suo sostegno. Se avesse bisogno di ulteriore assistenza o informazioni, non esiti a contattarci. Siamo qui per lei. Grazie ancora per la sua valutazione e per aver scelto i nostri servizi. Non vediamo l'ora di servirla nuovamente nel prossimo futuro. Cordiali saluti, il Suo team di KissKiss.ch
11 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di averla soddisfatta e ci impegniamo a continuare ad offrire un servizio di qualità. Saremo lieti di rivederla sul nostro sito! Il suo team di KissKiss.ch
10 mars 2024
11 mars 2024
Buongiorno, La sua valutazione positiva è motivo di orgoglio per tutto il nostro team. La ringraziamo per le sue 5 stelle e per la sua fiducia in KissKiss.ch! KissKiss.ch
3 mars 2024
5 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua recensione a cinque stelle e per le Sue gentili parole! Siamo lieti che la nostra gamma di prodotti, i prezzi competitivi e la consegna superveloce abbiano soddisfatto le Sue aspettative. La Sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e siamo qui per offrirle il miglior servizio possibile in ogni fase della Sua esperienza di acquisto. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di qualcosa. Grazie ancora per la Sua fiducia e il suo continuo supporto! Le auguriamo una splendida giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
22 févr. 2024
La rapidità della spedizione e l'anonimato del contenuto
23 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti che Lei abbia apprezzato la rapidità della spedizione e l'anonimato del contenuto. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per assisterLa in ogni Sua esigenza. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie ancora per il Suo continuo supporto! Bella giornata ! Il Suo team di KissKiss.ch
15 févr. 2024

Service irréprochable

Rapidité, fiabilité, conforme aux attentes.
19 févr. 2024
Bonjour, Nous sommes ravis de lire votre avis cinq étoiles ! La rapidité, la fiabilité et la conformité à vos attentes sont nos priorités absolues. Nous sommes engagés à fournir un service de qualité et nous sommes heureux d'avoir réussi à vous satisfaire pleinement. Merci pour votre confiance et votre soutien continu. Au plaisir de vous servir à nouveau très vite ! Nous vous souhaitons une excellente journée. Votre équipe de KissKiss.ch
18 févr. 2024
delai d'expedition trés bon
19 févr. 2024
Bonjour, Nous vous remercions sincèrement pour votre avis cinq étoiles ! Nous sommes ravis d'apprendre que vous avez trouvé notre délai d'expédition très bon. La satisfaction de nos clients est notre priorité, et nous nous efforçons constamment d'offrir un service rapide et efficace. Si vous avez besoin de quoi que ce soit à l'avenir, n'hésitez pas à nous contacter. Nous serions ravis de vous aider de nouveau. Passez une excellente journée ! Votre équipe de KissKiss.ch
2 mars 2024
Top!
5 mars 2024
Buongiorno, Grazie mille per il Suo feedback! La Sua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti che abbia trovato il nostro servizio al top! Se avesse bisogno di qualcosa in futuro, non esiti a contattarci. Siamo qui per offrirle il miglior servizio possibile. Belle giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
1 mars 2024
26 févr. 2024
Buongiorno, Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per la Sua valutazione a cinque stelle! Il Suo feedback positivo ci incoraggia a continuare a fornire un servizio di qualità. La ringraziamo ancora per la Sua fiducia e il Suo continuo sostegno! A presto ! Il Suo team di KissKiss.ch
25 févr. 2024
26 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 4 stelle! Siamo felici che il Suo acquisto sia stato positivo e che Lei abbia apprezzato i nostri servizi. Se ci sono aspetti che possiamo migliorare per renderla ancora più soddisfatta, non esiti a farcelo sapere. Il Suo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente. Grazie ancora per la sua fiducia e il suo supporto. Cordiali saluti. Il Suo team di KissKiss.ch
MF
Michele F.
Viganello
21 févr. 2024
23 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici che Lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Il Suo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Siamo qui per fornirLe il miglior servizio possibile, quindi non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie ancora per la Sua fiducia! Il Suo team di KissKiss.ch
20 févr. 2024
23 févr. 2024
Buongiorno, Grazie infinite per la Sua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti che Lei sia soddisfatto del nostro servizio. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per assisterLa in ogni Sua esigenza. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza. Grazie ancora per il Suo continuo supporto! Il Suo team di KissKiss.ch
13 févr. 2024
19 févr. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la Sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato la Sua esperienza con noi. Il Suo sostegno e la Sua soddisfazione sono la nostra più grande ricompensa. Se ha domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarLa in qualsiasi momento. Bella giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
2 févr. 2024
2 févr. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per averci assegnato una valutazione di 4 stelle. La Sua opinione è importante per noi, anche se non è accompagnata da commenti dettagliati. Siamo lieti di sapere che, complessivamente, ha avuto un'esperienza positiva con noi. Le siamo grati per il Suo supporto e speriamo di poterla servire nuovamente in un prossimo futuro. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
14 janv. 2024

Tutto ok

15 janv. 2024
Buongiorno, Desideriamo ringraziarla per la sua recensione a 5 stelle e siamo lieti di sapere che ha trovato la bambola molto bella e realistica. Ci dà grande soddisfazione sapere che i nostri prodotti sono apprezzati per il loro realismo e la loro qualità. Grazie per aver scelto il nostro prodotto e per il suo feedback sincero. Ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora più positiva in futuro. Cordiali saluti, il suo Team di KissKiss.ch