KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

160 avis au cours des 12 derniers mois288 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

22 oct. 2023
23 oct. 2023
Buongiorno, Siamo onorati della sua valutazione a 5 stelle. Il suo feedback è importante per noi. Non vediamo l'ora di vederla sul nostro sito. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
21 oct. 2023
23 oct. 2023
Buongiorno, Grazie di cuore per la Sua generosa recensione a 5 stelle. Siamo felici che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Le auguriamo un'ottima giornata e ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito. Il Suo team di KissKiss.ch
18 oct. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la Sua valutazione positiva a 5 stelle. La Sua soddisfazione è la nostra priorità principale. Le auguriamo un'ottima giornata e ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito. Il Suo team di KissKiss.ch
18 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione perfetta a 5 stelle. Siamo grati per il Suo supporto e la Sua fiducia. Le auguriamo un'ottima giornata e ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito. Il Suo team di KissKiss.ch
MG
Massimo G.
Riva San Vitale
16 oct. 2023
17 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per averci dato 5 stelle! Siamo felicissimi che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Se ha suggerimenti o commenti in futuro, non esiti a condividerli. Grazie per aver scelto noi e a presto! I migliori saluti Il suo team di KissKiss.ch
11 oct. 2023
12 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per il tuo feedback positivo e per la tua valutazione a 4 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio, ma siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare ulteriormente. Se hai suggerimenti su come possiamo fare meglio, non esitare a condividerli con noi. Ci teniamo molto a garantire che ogni esperienza con noi sia eccezionale, e il tuo feedback è fondamentale per questo obiettivo. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro e di avere l'opportunità di guadagnare una valutazione a 5 stelle la prossima volta. Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
10 oct. 2023
11 oct. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la Sua valutazione positiva a 5 stelle. La Sua soddisfazione è la nostra priorità principale. Grazie mille ! Speriamo di vederla presto sul nostro sito web Il Suo team di KissKiss.ch
8 oct. 2023
9 oct. 2023
Buongiorno, La Sua recensione a 5 stelle ci riempie di gioia! Continueremo a lavorare duramente per garantirLa sempre la migliore esperienza. A presto Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
5 oct. 2023
9 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la Sua valutazione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e servizi. Ci auguriamo di vederla presto sul nostro sito web. Il Suo team di KissKiss.ch
1 oct. 2023
2 oct. 2023
Buongiorno, La ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciare questa meravigliosa recensione e per averci dato cinque stelle! È fantastico sapere che ha avuto un'ottima esperienza con KissKiss.ch. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e siamo lieti che i nostri prodotti e servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback positivo ci incoraggia a continuare a lavorare sodo per offrirle il meglio. Non vediamo l'ora di rivederla. Grazie per averci scelto per le sue esigenze intime. Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
18 sept. 2023
Buongiorno, Grazie per le 5 stelle! Siamo felici che sia soddisfatto del nostro servizio. Non esita a tornare per futuri acquisti. A presto! La sua squadra di KissKiss.ch
16 sept. 2023
18 sept. 2023
Salve, Le siamo molto grati per la sua valutazione a 5 stelle! È fantastico sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi. La sua soddisfazione ci spinge a continuare a fornire un servizio e prodotti eccellenti. Se deve fare altri acquisti o se ha bisogno di assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarvi. Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
6 sept. 2023
6 sept. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua fantastica valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza così positiva con noi. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e ricevere una recensione così positiva conferma il nostro impegno a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se ha altri commenti o desidera dirci che cosa ha apprezzato particolarmente del suo acquisto, ce lo faccia sapere. Siamo sempre interessati alle opinioni dei nostri clienti. Saremo lieti di servirla ancora in futuro. Grazie ancora per aver scelto KissKiss.ch Cordiali saluti
3 sept. 2023
5 sept. 2023
Ciao, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia soddisfatto della sua esperienza con noi. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative in termini di prodotti e servizio. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di aiuto o consigli per acquisti futuri. Il vostro sostegno è molto importante per noi. Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
30 août 2023
30 août 2023
Buongiorno, Desideriamo ringraziarla molto per la sua ottima recensione a 5 stelle! È meraviglioso sapere che siete soddisfatti della nostra consegna veloce. Ci impegniamo al massimo per offrirvi un'esperienza di acquisto di prima classe. Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Saremo lieti di accogliervi nuovamente nel nostro negozio. I nostri migliori saluti, Il vostro team di KissKiss.ch
27 août 2023
28 août 2023
Ciao, Grazie mille per la tua meravigliosa recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio e che tu sia soddisfatto della tua esperienza di acquisto. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e non vediamo l'ora di servirti nuovamente in futuro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il tuo team KissKiss.ch
23 août 2023
23 août 2023
Buongiorno, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio a 5 stelle. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per fornire prodotti di alta qualità e un servizio affidabile. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o informazioni in futuro, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti! Un cordiale saluto, Il team di KissKiss.ch
18 août 2023
21 août 2023
Bonjour, Nous sommes ravis de recevoir votre évaluation 5 étoiles ! C'est merveilleux de savoir que vous avez eu une expérience positive en faisant vos achats chez nous. Votre recommandation nous est précieuse. Notre équipe s'efforce de fournir d'excellents produits et services, et vos commentaires nous encouragent à poursuivre sur notre lancée. Merci d'avoir choisi notre site internet. Nous sommes impatients de vous servir à nouveau bientôt ! Nous vous souhaitons une excellente journée. Votre équipe KissKiss.ch
18 août 2023
21 août 2023
Buongiorno, Grazie per la sua eccellente valutazione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la sua esperienza di acquisto con noi. Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità superiore e un servizio efficiente, e siamo felici di vedere che questo si riflette nella sua recensione. Saremo lieti di accoglierla nuovamente per altre fantastiche esperienze ! Cordiali saluti, Il suo team di KissKiss.ch
9 août 2023
14 août 2023
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione a 5 stelle! Ci fa molto piacere che sia soddisfatto del nostro servizio. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto sul nostro sito! Il suo team di KissKiss.ch