KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

9 juil. 2023
10 juil. 2023
Buongiorno, Siamo lieti della sua recensione a 5 stelle. La sua soddisfazione per il nostro servizio significa molto per noi. La invitiamo a tornare a trovarci per i suoi acquisti futuri. Fino ad allora, stia bene! Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
27 juin 2023
28 juin 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti e servizi. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa e continueremo a fare del nostro meglio per offrirle un'esperienza di acquisto eccezionale. A presto ! Il suo team di KissKiss.ch
18 juin 2023
19 juin 2023
Buongiorno, Siamo lieti della sua recensione a 5 stelle. La sua soddisfazione per il nostro servizio significa molto per noi. La invitiamo a tornare a trovarci per i suoi acquisti futuri. Fino ad allora, si riguardi! Cordiali saluti, KissKiss.ch
17 juin 2023
19 juin 2023
Buongiorno, Apprezziamo la sua valutazione a 5 stelle! Ci fa piacere sapere che il nostro servizio ha soddisfatto le sue aspettative. Si senta libero di tornare per qualsiasi futura esigenza di shopping. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto! Cordiali saluti, KissKiss.ch
12 juin 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra motivazione. Speriamo di vederla presto sul nostro sito. KissKiss.ch
12 juin 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a cinque stelle! La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra selezione di prodotti e la nostra consegna rapida. A presto ! KissKiss.ch
21 mai 2023
22 mai 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di averla soddisfatta. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto sul nostro sito! Il suo team di KissKiss.ch
12 mai 2023
15 mai 2023
Buongiorno, Grazie mille per le 5 stelle! Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio. Non esiti a tornare per acquisti futuri. A presto! KissKiss.ch
5 sept. 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione con noi. Ci dispiace molto sapere che ha avuto problemi con il suo recente ordine. Innanzitutto, vorremmo scusarci per la confusione o la delusione che le differenze tra i prodotti ricevuti e le foto online possono aver causato. Ci impegniamo costantemente per garantire che i nostri prodotti corrispondano il più possibile alle immagini che presentiamo sul nostro sito, e ci dispiace che questo non sia avvenuto nella sua situazione. Tutte le foto ci vengono fornite direttamente dal nostro fornitore, per garantire che le immagini siano il più possibile simili alla realtà. Faremo particolare attenzione affinché questa situazione non si ripeta. Per quanto riguarda i giocattoli difettosi, comprendiamo quanto possa essere deludente. Desideriamo scusarci per questo inconveniente. Se lo desidera, ci fornisca maggiori dettagli sui giocattoli danneggiati, in modo da poter comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. Per quanto riguarda le calze autofissanti, è molto deplorevole che lei abbia ricevuto dei prodotti che non hanno soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio questo problema e vorremmo risolverlo rapidamente. La invitiamo a contattarci con il numero d'ordine e le foto dei prodotti che ha ricevuto, in modo da poter esaminare la situazione e offrirle una soluzione adeguata, che si tratti di una sostituzione, di un rimborso o di qualsiasi altra opzione che la soddisfi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a risolvere questi problemi per offrirle un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente. Apprezziamo molto il suo feedback, perché ci aiuta a migliorare continuamente. Saremo lieti di sentirla e faremo del nostro meglio per risolvere rapidamente questi problemi. Cordiali saluti, KissKiss.ch
23 oct. 2023

kehrt zurück

Es ist nicht in Ordnung, die Rückgabe von Gegenständen, wie z. B. Gels, die offensichtlich nicht geöffnet wurden, oder Kerzen, die nicht kontaminiert sein können, nicht zu gestatten.
23 oct. 2023
Guten Tag, Es tut uns leid, dass Sie mit unserer Rückgabepolitik nicht zufrieden sind. Wir nehmen Ihr Feedback sehr ernst und überdenken unsere Richtlinien ständig, um unseren Kunden den bestmöglichen Service zu bieten. Ihre Zufriedenheit ist uns ebenso wichtig wie die Hygiene unserer Artikel. Für uns ist es von entscheidender Bedeutung, dass wir unseren Kunden neue und unbenutzte Artikel anbieten können. Wir wünschen Ihnen einen schönen Tag. KissKiss.ch
4 août 2023
Su questo articolo che ho comprato e stata negativa
4 août 2023
Buongiorno, Grazie per aver trovato il tempo di recensire il nostro negozio. Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non ha soddisfatto le sue aspettative. Se il prodotto è difettoso, non esiti a contattarci via e-mail (support@kisskiss.ch). Grazie per la vostra comprensione. Il vostro team di KissKiss.ch
17 mai 2023
19 mai 2023
Buongiorno, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non è stata del tutto soddisfacente. Se ha qualche suggerimento su cosa potremmo migliorare, ce lo faccia sapere. Ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e apprezziamo il suo feedback. KissKiss.ch