KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

28 juin 2023
Produit top .mercì
28 juin 2023
Buongiorno, Grazie per il suo commento entusiasta! Siamo lieti che il prodotto le sia piaciuto. Continuiamo a impegnarci per la sua soddisfazione. A presto ! Il suo team di KissKiss.ch
Muito bom sérios.
5 oct. 2023
Olá, Agradecemos imensamente pela sua avaliação de 5 estrelas! Estamos muito felizes por saber que você teve uma ótima experiência conosco. A satisfação dos nossos clientes é a nossa maior recompensa, e ficamos ansiosos para continuar a atendê-lo da melhor maneira possível. Se precisar de alguma coisa, não hesite em nos contactar. Obrigado por escolher KissKiss.ch ! Cumprimentos, A Equipe KissKiss.ch
24 déc. 2023
Vite, discrète.
27 déc. 2023
Bonjour, Nous vous remercions infiniment pour votre évaluation de 5 étoiles et pour avoir pris le temps de souligner la rapidité et la discrétion de notre service. Votre satisfaction est au cœur de nos priorités, et savoir que nous avons répondu à vos attentes de cette manière nous remplit de joie et de motivation. Nous nous engageons à maintenir ces standards de qualité pour chacune de vos expériences futures avec nous. Au plaisir de vous servir à nouveau, Votre équipe KissKiss.ch
4 oct. 2023
Top quality
5 oct. 2023
Hello, Thank you so much for your fantastic 5-star review! We're thrilled to hear that you had such a wonderful experience with us. Customer satisfaction is our top priority, and we're delighted to have met your expectations. If you ever need anything in the future, please don't hesitate to reach out. We truly appreciate your support and hope to serve you again soon. Best regards, The KissKiss.ch Team
1 août 2023
2 août 2023
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione a 4 stelle! Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio. Ci faccia sapere se ha qualche suggerimento su come possiamo rendere la sua esperienza ancora migliore. A presto ! KissKiss.ch
Perfetto
2 oct. 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione positiva. Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative e che sia soddisfatta della sua esperienza con noi. La invitiamo a tornare per acquisti futuri e a farci sapere cosa ne pensa, in modo da poter continuare a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Il suo team di KissKiss.ch
AM
Adam M.
Iragna
10 oct. 2023
👍🏻
11 oct. 2023
Buongiorno, Grazie di cuore per la Sua generosa recensione a 5 stelle. Siamo felici che lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi. A presto ! Buona giornata :D Il Suo team di KissKiss.ch
19 sept. 2023
👍
20 sept. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei prodotti che hai acquistato. La tua opinione è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire il massimo in termini di qualità e velocità. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti come nostro cliente a lungo termine. Alla prossima! Cordiali saluti, Il tuo team di KissKiss.ch
2 janv. 2024
3 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per la Sua valutazione a 5 stelle. Siamo veramente grati per il Suo sostegno e fiducia nei nostri servizi. Rimaniamo impegnati a mantenere e migliorare la qualità della nostra offerta per continuare a meritare il Suo apprezzamento. Non esiti a contattarci se ha suggerimenti o necessita assistenza in futuro. Bella giornata e a presto ! Il Suo team di KissKiss.ch
21 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la sua perfetta valutazione a 5 stelle. Siamo qui per soddisfare le sue esigenze. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Buona giornata Il Suo team di KissKiss.ch
20 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione a 4 stelle! La sua soddisfazione è importante per noi e lavoriamo costantemente per migliorare. Le auguriamo una buona giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
20 déc. 2023
22 déc. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
13 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle! È un vero piacere sapere che è soddisfatta della sua esperienza su KissKiss.ch. A presto per nuovi acquisti! Il Suo team di KissKiss.ch
12 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Siamo onorati della sua recensione a 5 stelle. Il suo sostegno ci motiva a continuare a fornire prodotti e servizi di qualità superiore. Grazie per la sua fedeltà Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
12 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, La sua recensione a 5 stelle ci mette di buon umore! Grazie per aver scelto KissKiss.ch e ci auguriamo che ogni esperienza di acquisto con noi sia altrettanto eccezionale. Speriamo di vederla presto nel nostro negozio online. Il Suo team di KissKiss.ch
7 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Fantastica! Una valutazione perfetta a 5 stelle! Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza positiva. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Le auguriamo un'ottima giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
6 déc. 2023
19 déc. 2023
Buongiorno, Siamo lieti di ricevere la sua recensione a 5 stelle! La ringraziamo molto per la sua fiducia e il suo continuo supporto. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Il Suo team di KissKiss.ch
29 nov. 2023
1 déc. 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo punteggio perfetto. La sua soddisfazione è il nostro obiettivo principale. Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto nel nostro negozio online. Una buona giornata a lei Il suo team di KissKiss.ch
26 nov. 2023
28 nov. 2023
Buongiorno, Grazie per averci assegnato 5 stelle. Anche senza un commento, il suo alto punteggio ci fa capire che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Siamo grati per la sua fiducia in KissKiss.ch e continueremo a lavorare sodo per mantenere il nostro standard di eccellenza. Cordiali saluti, Il Team di KissKiss.ch
23 nov. 2023
24 nov. 2023
Buongiorno, Grazie di cuore per la sua generosa recensione a 5 stelle. Siamo felici che lei abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Le auguriamo un ottimo venerdì ! Il suo team di KissKiss.ch