KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

29 nov. 2023
Premier achat, livraison rapide. satisfait. Il y en aura d'autres. Merci. ​
30 nov. 2023
Bonjour, Nous vous remercions pour votre évaluation de 5 étoiles et sommes ravis que votre premier achat et la rapidité de notre livraison aient répondu à vos attentes. C’est un plaisir de savoir que vous envisagez de futures commandes avec nous. Nous nous engageons à continuer de vous fournir un service de qualité et espérons vous satisfaire à chaque nouvelle occasion. Merci de votre confiance et à bientôt ! Meilleures salutations Votre équipe KissKiss.ch
26 juin 2023
Expliquer miex le materiel... si un jouet est dur ou plus delicat....
26 juin 2023
Bonjour, Nous vous remercions d'avoir partagé votre avis cinq étoiles ! Nous prenons en compte votre suggestion et nous nous efforcerons d'améliorer nos descriptions de produits afin de mieux expliquer les caractéristiques du matériau utilisé. Nous voulons nous assurer que nos clients disposent de toutes les informations nécessaires pour faire un choix éclairé. Votre satisfaction est notre priorité et nous continuerons à travailler pour vous offrir la meilleure expérience d'achat possible. Merci encore pour votre confiance. Votre équipe KissKiss.ch.
11 nov. 2023
Très discret et envoi super rapide! Vraiment génial
13 nov. 2023
Bonjour, Nous sommes honorés par votre avis élogieux. La livraison rapide et discrète est essentielle pour nous, et nous sommes heureux de savoir que vous l'avez appréciée. Merci ! Au plaisir de vous servir très vite. Votre équipe de KissKiss.ch
18 août 2023
Apprezzata la rapidità e la discrezione nell’invio
21 août 2023
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti che apprezzi il nostro servizio discreto e la velocità delle nostre consegne. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Non vediamo l'ora di servirla ancora! A presto Il suo team di KissKiss.ch
12 oct. 2023
Pacco arrivato come previsto:) Oggetti in ordine
12 oct. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici che il tuo pacco sia arrivato come previsto e che gli oggetti siano in ordine. La tua opinione è importante per noi, e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Se hai suggerimenti su come possiamo raggiungere le 5 stelle nella tua prossima esperienza d'acquisto, non esitare a condividerli. Grazie ancora per il tuo supporto e speriamo di servirti presto ancora! Cordiali saluti KissKiss.ch
7 août 2023
Prodotti di alta qualità e spedizioni velocissime
14 août 2023
Buongiorno, Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della consegna rapida e della qualità dei nostri prodotti. Su KissKiss.ch ci sforziamo di offrire articoli di altissima qualità per soddisfare i nostri clienti. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo di vederla presto sul nostro negozio online. Il suo team di KissKiss.ch
9 nov. 2023
Prodotti, professionalità, sito, sempre il top
9 nov. 2023
Buongiorno, Siamo estremamente grati per il suo feedback positivo e per aver riconosciuto il nostro impegno verso la professionalità e la qualità dei nostri servizi. Continueremo a lavorare duramente per mantenere questi standard e superare le sue aspettative in futuro. Grazie ancora per il supporto. Cordiali saluti, KissKiss.ch
14 juin 2023
Veloci nella consegna. Sito affidabile e serio
15 juin 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra consegna rapida e che abbia trovato il nostro sito affidabile e degno di fiducia. La sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e faremo tutto il possibile per offrirle sempre un servizio eccellente. Grazie ancora per la sua fiducia. KissKiss.ch
3 sept. 2023
Bons produtos e profissionais e sérios.
5 sept. 2023
Buongiorno, Siamo davvero felici di sentire che sei soddisfatto dei nostri prodotti e dei nostri servizi! La tua opinione è importante per noi e ci spinge a continuare a offrire prodotti di alta qualità e un servizio affidabile. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per aver scelto KissKiss.ch! Cordiali saluti, Il team di KissKiss.ch
18 juil. 2023
Buoni prodotti molto sexi e intriganti.
19 juil. 2023
Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua eccellente recensione a 5 stelle! Siamo lieti che sia soddisfatta dei prodotti, che trova sexy e intriganti. La sua soddisfazione è il nostro obiettivo. A presto ! Il suo team di KissKiss.ch
3 juin 2023
Bien rien a dire. Tout comme annoncé.
5 juin 2023
Bonjour, Nous vous remercions pour votre évaluation cinq étoiles ! Nous sommes ravis de savoir que votre expérience d'achat correspondait parfaitement à nos annonces. Votre satisfaction est notre priorité et nous continuerons à vous offrir des produits et des services conformes à vos attentes. Votre équipe KissKiss.ch
11 juil. 2023
vasta scelta di articoli buon prezzo
12 juil. 2023
Buongiorno, Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio e che abbia apprezzato la sua esperienza sul nostro sito. Facciamo del nostro meglio per offrire un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi convenienti. La ringraziamo per la fiducia e la invitiamo a tornare per i prossimi acquisti. Speriamo di vederla presto! KissKiss.ch
24 oct. 2023
Rien du tout. Il est bien come ça
25 oct. 2023
Bonjour, Merci pour votre évaluation de 5 étoiles ! Nous sommes ravis d'apprendre que tout vous convient. N'hésitez pas à revenir vers nous pour toute question ou suggestion à l'avenir. Merci de votre confiance et à très bientôt ! Meilleures salutations Votre équipe KissKiss.ch
23 nov. 2023
Molto buono per me 5 *
24 nov. 2023
Buongiorno, Apprezziamo molto la sua valutazione positiva a 5 stelle. La sua soddisfazione è la nostra priorità principale. Ci auguriamo di poterla servire presto di nuovo Il suo team di KissKiss.ch
9 oct. 2023
Choix et bonne service
9 oct. 2023
Bonjour, Merci pour cette fabuleuse évaluation ! Nous sommes ravis que notre service ait répondu à vos attentes. Votre satisfaction est notre priorité absolue. Au plaisir de vous revoir très vite sur notre site internet. Nous vous souhaitons une excellente journée. Votre équipe de KissKiss.ch
24 déc. 2023
Molto comodo e sexy
27 déc. 2023
Buongiorno, Grazie per la sua recensione positiva a 4 stelle. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro prodotto o servizio molto pratico ed elegante (sexy). La sua soddisfazione è la nostra priorità e continueremo a lavorare per soddisfare le sue elevate aspettative. Se ha ulteriori commenti o suggerimenti per migliorare ulteriormente la sua esperienza, ce lo faccia sapere. Saremo lieti di servirla ancora in futuro. Grazie mille! Il suo team di KissKiss.ch
15 août 2023
Livraison rapide top
17 août 2023
Bonjour, Merci infiniment pour votre avis 5 étoiles ! Nous sommes ravis que notre livraison rapide ait répondu à vos attentes. Votre satisfaction est notre priorité, et nous sommes heureux que cela se reflète dans votre expérience d'achat. Nous sommes impatients de vous servir à nouveau sur notre site internet pour de futurs achats. Votre équipe KissKiss.ch
24 juil. 2023
Prodotto stimolante.
25 juil. 2023
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione a cinque stelle! Siamo lieti di sapere che ha trovato il suo articolo stimolante. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di continuare ad offrirle prodotti di alta qualità. Grazie ancora per la sua fiducia. Il suo team di KissKiss.ch
19 juin 2023
Tutto ok 5 stelle 🌟
19 juin 2023
Buongiorno, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci questa recensione positiva. Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative e che sia soddisfatta della sua esperienza con noi. Non esiti a tornare per acquisti futuri. Cordiali saluti, KissKiss.ch
GJ
22 déc. 2023
Super vite. Merci
27 déc. 2023
Bonjour, Nous vous remercions chaleureusement pour votre excellente évaluation de 5 étoiles et votre commentaire 'Super vite. Merci'. Nous sommes ravis d'apprendre que la rapidité de notre service a répondu à vos attentes. Votre satisfaction est notre plus grande priorité et recevoir un tel retour positif nous encourage énormément. Nous espérons avoir le plaisir de vous servir à nouveau très bientôt. Meilleures salutations Votre équipe KissKiss.ch