KissKiss.ch/it/- Logo - Avis

KissKiss.ch/it/

152 avis au cours des 12 derniers mois278 avis au total

Vérifié depuis : 1 juil. 2022
KissKiss.ch/it/ remplit tous les Critères de qualité Trusted Shops incluant:

Sur KissKiss.ch/it/, vous pouvez utiliser la garantie de Trusted Shops et couvrir ainsi jusqu'à 4 000 CHF. comment cela sécurise votre transaction.

14 janv. 2024
Questa bambola ha una pelle molto bella e realistica. Anche le tette e il suo culo sono estremamente realistici. Chi ho messo la biancheria intima della mia ex fidanzata, è stupenda, quasi quasi la noleggio agli amici, ahahahahah 🤣🤣🤣. Ha solo un difetto, quando la ho tirata fuori dalla sua confezione, mi sono accorto che da 2 dita fuoriesce lo scheletro di ferro.

5 sept. 2023
alcuni di vostri vestiti non corrisponde come in foto ,puoi due toys avevano diffetti (in fatti come se forse rotti)3 paia di auto reggenti calze che o preso /in foto avevamo elastico come classico a regenti ),,,,In vece arivati 3 paia senza elastico !!!!!👎

Avis pour KissKiss.ch/it/

18 janv. 2024

Ottimo servizio

Il vostro servizio e ottimo ed efficace. Rispondete rapidamente alle email. Consiglio: starebbe buon idea mettere direttamente il like del tracciamento del pacco direttamente nella pagine dell'ordine sul sito e non tramite email.
22 janv. 2024
Buongiorno, Grazie per la sua recensione a 5 stelle! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio eccellente ed efficiente. Apprezziamo molto i suoi commenti positivi sulla velocità di risposta alle e-mail. Il Suo consiglio è prezioso e ne terremo conto quando riprogetteremo le nostre e-mail di conferma, cosa che faremo a breve. Ancora una volta, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ripone nella nostra azienda. Non vediamo l'ora di continuare a servirla al meglio. Cordiali saluti Il Suo team di KissKiss.ch
3 janv. 2024
Prezzi. Qualità. Consegna veloce.
3 janv. 2024
Buongiorno, Grazie mille per il Suo feedback e per averci dato un punteggio di 5 stelle! Siamo lieti di sapere che ha trovato soddisfacenti i nostri prezzi, la qualità dei prodotti e la rapidità della consegna. Il Suo apprezzamento ci motiva a continuare a lavorare sodo per mantenere alti i nostri standard e assicurarci che la Sua esperienza sia sempre eccellente. Grazie per averci scelto e speriamo di servirla ancora in futuro. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
7 janv. 2024
Service, rapidité et discrétion
8 janv. 2024
Bonjour, Nous sommes ravis que vous ayez apprécié notre livraison rapide et discrète. Votre avis 5 étoiles est une source de motivation pour toute l'équipe chez KissKiss.ch. A très vite sur notre boutique en ligne ! Nous vous souhaitons une excellente journée. Votre équipe de KissKiss.ch
7 janv. 2024
Molto buono il vostro prodotti
8 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della qualità dei nostri prodotti. Il suo feedback è importante per noi. Ci auguriamo di poter continuare a sostenerla e ci impegniamo a fornirle i migliori prodotti e servizi possibili. Cordiali saluti, Il suo team di KissKiss.ch
1 févr. 2024
2 févr. 2024
Buongiorno, Desideriamo ringraziarla sinceramente per la Sua valutazione a 5 stelle. La Sua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi. Grazie ancora per la Sua fiducia, e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
31 janv. 2024
31 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo immensamente per la Sua valutazione a 5 stelle. Siamo estremamente lieti che il nostro servizio abbia incontrato le Sue aspettative. La Sua soddisfazione è la nostra priorità e il Suo feedback positivo è una fonte di grande motivazione per tutto il nostro team. La aspettiamo per la prossima esperienza con noi e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi esigenza futura. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
29 janv. 2024
29 janv. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti che abbia apprezzato la sua esperienza con noi. Non esiti a contattarci se ha bisogno di altro. A presto ! Bella giornata, Il suo team di KissKiss.ch
25 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per aver lasciato una recensione a 5 stelle. Siamo estremamente lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva e soddisfacente. Il suo apprezzamento è una grande motivazione per tutto il nostro team e ci impegna a continuare a offrire un servizio di altissima qualità. Se avesse ulteriori commenti o suggerimenti, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Il vostro team di KissKiss.ch
21 janv. 2024
22 janv. 2024
Buongiorno, Grazie per la Sua recensione a 5 stelle! La Sua fiducia è molto importante per noi. Siamo orgogliosi di vedere che il nostro impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente sta dando i Suoi frutti, e non vediamo l'ora di servirla di nuovo in futuro. Bella giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
17 janv. 2024
22 janv. 2024
Buongiorno, La Sua recensione a 5 stelle significa molto per noi! Siamo lieti di constatare che il nostro servizio è stato all'altezza delle Sue aspettative. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi richiesta futura e non vediamo l'ora di servirla di nuovo. Bella giornata, Il Suo team di KissKiss.ch
12 janv. 2024
15 janv. 2024
Buongiorno, Siamo lieti di ricevere le sue 5 stelle e desideriamo ringraziarla calorosamente! La sua recensione rafforza il nostro impegno nell'offrire prodotti di qualità e un servizio di prima classe. Siamo orgogliosi di poterla annoverare tra i nostri clienti soddisfatti. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto e le auguriamo una piacevole giornata. A presto ! Il suo Team di KissKiss.ch
11 janv. 2024
12 janv. 2024
Buongiorno, La ringraziamo sinceramente per averci assegnato 4 stelle. Anche se non ci ha lasciato un commento, la sua valutazione positiva è per noi motivo di orgoglio e ci incoraggia a continuare a lavorare sodo per offrire il meglio. Se desidera condividere qualche dettaglio in più sulla sua esperienza o se ha suggerimenti su come possiamo migliorare, la invitiamo a contattarci. La sua opinione è molto importante per noi. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il Suo Team di KissKiss.ch
8 janv. 2024
Buongiorno, Siamo lieti di ricevere la sua recensione a 5 stelle! La ringraziamo molto per la sua fiducia e il suo continuo supporto. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto. Buona giornata! Il suo team di KissKiss.ch
5 janv. 2024
Buongiorno, Grazie per la sua perfetta valutazione a 5 stelle! La sua fiducia in noi è molto apprezzata. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto! Le auguro una buona giornata. Il Suo team di KissKiss.ch
5 janv. 2024
Buongiorno, Grazie mille per la sua valutazione di 5 stelle. Anche senza un commento, il suo apprezzamento ci parla chiaro e ci motiva enormemente. Ci impegniamo costantemente per mantenere alti i nostri standard di servizio e la sua soddisfazione è la nostra miglior ricompensa. Speriamo di avere il piacere di servirla di nuovo presto! Bella giornata ! Il team di KissKiss.ch
25 janv. 2024
Non mi trovo bene con questi prodotti, preferisco nettamente i fleshlight, per me sono assolutamente superiori, sono migliori in tutto!
25 janv. 2024
Buongirono, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con noi. Ci dispiace sapere che i nostri prodotti non hanno incontrato le sue aspettative e che preferisca altri marchi. Prendiamo molto seriamente tutti i feedback dei clienti e ci impegniamo costantemente per migliorare la qualità e la varietà dei nostri prodotti. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza o se possiamo assistere, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Il vostro team di KissKiss.ch
22 janv. 2024
Spese postali ancora troppo elevate
24 janv. 2024
Buongiorno, Innanzitutto, desideriamo ringraziarLa per la Sua recensione e per aver condiviso le Sue osservazioni sulle spese postali. Ci dispiace che abbia trovato i costi di spedizione elevati e comprendiamo quanto possa essere importante per i nostri clienti. Stiamo costantemente cercando di migliorare i nostri servizi e i feedback dei nostri clienti sono fondamentali per questo processo. Terremo sicuramente in considerazione la Sua opinione e faremo del nostro meglio per valutare come possiamo offrire opzioni di spedizione più convenienti. Speriamo che, nonostante questa esperienza, continuerà a considerare la nostra azienda per i Suoi futuri acquisti. Apprezziamo la Sua fiducia e La invitiamo a contattarci se ha ulteriori domande o suggerimenti. Grazie ancora per il Suo feedback e per la Sua preferenza. Cordiali saluti, Il Suo team di KissKiss.ch
4 janv. 2024
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata quella che si aspettava. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e vorremmo saperne di più su quello che è successo. Non esiti a contattarci direttamente per discutere di eventuali problemi o suggerimenti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. Grazie per il suo feedback. Cordiali saluti, il vostro team di KissKiss.ch
25 nov. 2023
Devo dire che malgrado la mia inesperienza , mi sono trovato bene e trovo un servizio veloce e discreto
28 nov. 2023
Buongiorno, La ringraziamo molto per la sua valutazione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che, nonostante la sua inesperienza, si sia trovato bene con il nostro servizio. Apprezziamo il suo riconoscimento della nostra rapidità e discrezione. È un piacere per noi assicurarci che ogni esperienza con noi sia positiva e soddisfacente. A presto ! Le auguriamo una bella giornata ! Il Suo team di KissKiss.ch
3 déc. 2023
Temps de livraison, grande choix, discrétion Certaines articles un peu cher peut-être pas
5 déc. 2023
Bonjour, Nous vous remercions d'avoir pris le temps de nous évaluer et sommes heureux d'apprendre que vous appréciez notre large gamme de produits et notre discrétion. Nous prenons note de votre commentaire sur les délais de livraison et sommes constamment à la recherche de moyens pour les optimiser. Concernant les prix de certains articles, nous nous efforçons d'offrir le meilleur rapport qualité-prix et nous tiendrons compte de votre remarque pour nos futures révisions de prix. Nous vous remercions pour votre feedback constructif et espérons continuer à répondre à vos attentes. Meilleures salutations Votre équipe KissKiss.ch